giovedì 10 gennaio 2013

Contest di S. Valentino


Buongiorno, 
come state?
Oggi apro le iscrizioni al contest 
di S. Valentino.
Si parte da subito a ricamare un cuore,
veloce veloce,
concesso in uso dalla bravissima Liselotte,
confezionarlo
e entro il 13 Febbraio dovrete spedirmi
una fotografia del vostro lavoro...
potreste vincere una mia creazione, a sorpresa ,
sicuramente un modello Tilda.
La Lisetta, la mia mamma, sceglierà 
i 5 lavori più belli e nella giornata 
del 14 andranno alle votazioni tra le partecipanti.
Lasciate un commento e mandate una mail 
con il vostro indirizzo specificato a
ilmondodiza@hotmail.it.
Se siete già nel gruppo del 
mandate solo la mail
Vi invierò lo schema in formato pdf
Vi aspetto!


Good morning,
how are you?
Today I open the entries in the contest
of S. Valentino.
It starts from the beginning to embroider a heart,
quite quickly,
licensed for use by Liselotte,
Package It
and by February 13th you will have to send
a photograph of your work ...
you could win my own creation, surprisingly,
Tilda definitely a model.
The Lisetta, my mom will choose
the 5 most beautiful works in the day and
of 14 will go to the vote among the participants.
Leave a comment and send an email
with your address specified in
ilmondodiza@hotmail.it.
If you are already in the group of
SAL Parolin
only sent the email
I will send you the pattern in pdf format
I'll be waiting!


Za


30 commenti:

  1. Vorrei partecipare ma........è tanto complicato lo schema da ricamare, fammi sapere M.Grazia www.pettirossoinfreddolito.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cara Za io mi accontento di essere spettatore per fare i complimenti ai partecipanti...
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro sono gia in fase di lavorazione ..nn vedo l ora di inviarti la mia foto..baci mary

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    spero di iniziare presto,
    baci,baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  5. ho appena finito l'ultimo arretrato del 2012 così posso partire subito con il cuore....grazie.glo

    RispondiElimina
  6. ciao, appena riesco mi metto subito al lavoro, nell'attesa di partire con il sal parolin.
    Daniela

    RispondiElimina
  7. certo che ci provo sono proprio curiosa di vedere cosa ne farà ciascuna di noi.
    buone XXXXX a tutte

    RispondiElimina
  8. confermo la mia partecipazione anche al contest....è una bella sfida...mi incuriosisce...
    cecilia

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce molto!!! Posso partecipare anche io!? La mia mail è debora.dimaria@gmail.com

    RispondiElimina
  10. In un primo momento ho pensato "Un altro..." ma poi ho capito (te l'ho detto che ci vuole un po'...) che è lo stesso per cui ci hai mandato già lo schema. Insomma ci sono, tra un po' comincio!!!!
    UN sorriso
    ANna

    RispondiElimina
  11. ciao...è molto carino..posso partecipare anche io?
    ne sarei molto felice. grazie alessandra
    la mia mail:alexandra.belli@yahoo.it
    baci a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho bisogno di un piccolo chiarimento, ho iniziato oggi a ricamare il cuore ma non ho capito se la parola al centro deve essere per forza bonheur o posso sciegliere una di quelle dell'elenco di fianco!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parola la scegli tu anche tra quelle a fianco... quelli sono esempi
      baci

      Elimina
  13. Ciao, sono ancora in tempo per partecipare?
    La mia mail: adri.ram@libero.it
    aspetto lo schema
    Grazie

    RispondiElimina
  14. vorrei partecipare anch'io se sono in tempo.
    oriella1959@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. ciao,vorrei partecipare anche io..sono in tempo?
    a presto..

    RispondiElimina
  16. oggi ti ho conosciuta posso partecipare al tuo sal grazie Mariuccia ban.mar@libero.it

    RispondiElimina
  17. ciao, se sono ancora in tempo mi segno anche per questa tua bella iniziativa, ti ho mandato l'e mail, ciao, Beatrice

    RispondiElimina
  18. Posso ancora partecipare? ti invio subito una e-mail

    grazie alessandra

    RispondiElimina
  19. Ma.. ma... Za... ero convinta di essermi iscritta!
    Che matta!!!
    Ti mando subito la mail ^^
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  20. Peccato, ho scoperto solo ora le tue belle iniziative, questo contest ed il tuo SAL, e non posso partecipare per i vari impegni "crocettosi" che ho già preso. Mi accontenterò di vedere i vostri lavori, ma la prossima volta ci sarò sicuramente!

    RispondiElimina
  21. ci sono ci sono ...faccio ancora in tempo ...grazie aspetto il cuore Mary
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  22. E dai, proviamo anche con il cuore. Stavolta però lo comincio dal basso! :))
    l.dana61@gmail.com
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  23. Ricevuto, grazie!
    Buon fine settimana, io ricamo! :)

    RispondiElimina
  24. ciao sono ancora in tempo ad iscrivermi ?
    moniaferr@gmail.com

    RispondiElimina
  25. quante cose organizzi, mi intriga anche questo contest
    magari ci posso provare
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  26. Ciao ci sono anch'io...giuseppe.panceri@tin.it. Anna Rita

    RispondiElimina
  27. Il ricamo è finito!
    http://iltempotraledita.blogspot.it/2013/02/contest-di-san-valentino.html

    Ora devo passare alla creazione.
    A presto!

    RispondiElimina