venerdì 28 dicembre 2012

SAL Renato Parolin: Angelo custode

Buongiorno!
Come state?
Quest'anno sta volgendo al termine
e uno nuovo si affaccia....
sicuramente migliore e più fortunato!
Propostina per l'anno nuovo:
chi ci sta a ricamare con me
Angelo custode di Parolin?
Che di Angeli Custodi
c'è sempre bisogno!!!


Good morning!
How are you?
This year is coming to an end
and a new one arrives ....
best and luckier!
proposal for the new year:
who's with me to embroider
Parolin's guardian angel?
 Of guardian angels
are always needed!


Angelo Custode

Tranquille... in comode e dilazionatissime rate,
no scadenze e zero stress!
Darò tappe ultraelastiche
e comunque, a scadenza,
anche chi non avrà terminato, 
avrà la tappa successiva.


Quiet ... in comfortable steps,
no deadlines and zero stress!
Stages very elastics
and in any case, at maturity,
even those who have not finished 
will be the next step.


Spero che qualche espertissima di ricamo e

di SAL si unisca...
così avrò qualcuno a cui chiedere assistenza,
è la mia prima volta!

Partenza  fine Gennaio,
così possiamo concludere i progetti
che abbiamo già in ballo.
Io per prima!

Lasciate un commento e postate 
l'immagine sopra nel vostro blog,
linkando questa pagina
http://ilmondodiza.blogspot.it/2012/12/sal-renato-parolin-angelo-custode.html

Poi scrivete a 
ilmondodiza@hotmail.it
specificando il vostro indirizzo mail
( ho problemi di interferenza di un altro blog,
che ne io ne l'altra blogger riusciamo a risolvere!)
Manderò una mail di aggiornamento
dopo la nostra festa, il 6 Gennaio!
Vi aspetto
Un abbraccio


Start the end of January,
so we can complete the projects
that we have at stake.
Me first!

Leave a comment and posted 
the image above into your blog, 
linking to this page 
http://ilmondodiza.blogspot.it/2012/12/sal-renato-parolin-angelo-custode.html

Then write a 
ilmondodiza@hotmail.it 
specifying your email address
(I have problems with interference from another blog, 
that neither I nor the other bloggers can solve!)
 will send an e-mail update after our feast, January 6th!

I'll be waiting
A hug 
Za 

95 commenti:

  1. io ci stooooooo
    la partenza a fine gennaio è perfetta così finisco un lavoro in corso.
    che bello!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Za, mi attira molto....e ci sto...

    auguro un 2013 a tutte pieno di tante xxxxxx

    con affetto gabry

    RispondiElimina
  3. Ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellisssimo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo schema! mi piacerebbe molto partecipare a questo sal! non ho un blog quindi invierò una mail all'indirizzo indicato.

    RispondiElimina
  5. Io ci sono ^__^
    Ho un blog ma non lo aggiorno mai ad essere sincera .... preferisco usare Facebook e ti ho anche chiesto l'amicizia

    Ti lascio la mia mail :
    gabriella.sallemi@fastwebnet.it

    grazie e Tanti Auguri di Buon Anno!

    RispondiElimina
  6. ciaoooo
    mi piace un sacco! e il ricamo è meraviglioso!
    mi iscrivo molto volentieri
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. super bello questo schema mi iscrivo molto volentieri!
    ti lascio la mia mail:
    dorella.manin@gmail.com
    un abbraccio
    Dorella

    RispondiElimina
  8. Ohhhhhhhhhh! Es precioso! Quisiera participar en este SAL. Me apunto. Gracias!
    lluisarcl@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu abiti nella più bella città del mondo!!!!

      Elimina
    2. Si que es muy bonita! Te invito a visitarla! Muchas gracias

      Elimina
  9. troppo bello ....come si fa a non iscriversi ...io ci sono ..grazie mille Mary
    questa e la mia mail .....mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui, lo schema è stupendo e quindi partecipo volentieri!
    Un abbraccio
    Berk

    RispondiElimina
  11. Il ricamo è bellissimo,partecipo volentieri.
    Ho messo l'immagine con il link nella side bar del blog.
    Buon 2013.
    Stefy
    ilcastelloincantato@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. E' un po' che guardo l'immagine: come mi piace!!!! Ce la faccio? Chi lo sa, ho paura di prendere troppi impegni. Come questo siamo a 4, speriamo bene.
    Non so se si è capito, ma ci sono grazie per il tuo invito, aspetto notizie!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  13. sono molto tentata perchè Parolin mi piace un sacco va bene se c'è elasticità ci sto

    RispondiElimina
  14. Che bel design! M amore RP, parteciperà al SAL, io sono di Argentina.
    La mia email è: andreaclr093@gmail.com
    Grazie!
    Felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  15. mi piace tantissimo. partecipo con piacere, anche se riesco a concludere i Sal, con molto ritardo, quando ci riesco. felice anno nuovo. un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  16. ciao za
    sono rosita
    ho ricevuto l'invito
    però ti scrivo + in la ho qualcosa da terminare
    ti faccio sapere
    a presto
    ps ora ho un nuovo blog
    http://laragnateladirosita.wordpress.com/
    ti aspetto se vuoi anche se è ancora piccolo

    RispondiElimina
  17. con mio grand edispiacere dico no.. ho ancora un paio di sal da terminare e a questo punto devo finirli anche se in ritardissimo. E' splendido questo schema ma devo contenermi .. che tristezza buon sal a tutte!!
    Barbara

    RispondiElimina
  18. Gracias por compartir!!!Me apunto seguro en este nuevo SAL, mi correo es bati_2mil4@hotmail.com
    Un abrazo, Blanca

    RispondiElimina
  19. E' troppo bello per non provarci :-)
    Ci sto sicuramente, sperando di essere più costante che nel 2012 :-(
    Grazieeeee
    Chiara

    RispondiElimina
  20. mi piace moltissimoooo. devo finire il sal di delfina ma questo mo piace troppo. Ti lascio la mia mail ed il mio blog
    ceintesta@tiscali.it

    http://spazisenzaconfini-lauradaroma.blogspot.it/
    aspetto notizie
    ciaociao
    Laura

    RispondiElimina
  21. ciao, sono Vanna,lo schema bellissimo ho deciso quindi di partecipare ti lascio la mia e-mail : vannapoletto@libero.it ciao a presto

    RispondiElimina
  22. Ciao za.... Ci ho pensato un po' su ma... Non posso non iscrivermi!!! Troppo bello questo schema!!!! Ci sto anche io!!! e appena apro il pc Inserisco il bannerino con il collegamento al tuo blog :D
    va benissimo la partenza verso la fine di gennaio;)
    Che bello!!! Sono contentissima di ricamare insieme a te e a queste brave crocettine!!! :D

    RispondiElimina
  23. Ciao mi piace troppo questo schema, io amo Parolin, quindi perchè no? Anche se ho già altri sal a cui mi sono iscritta, partecipo volentieri anche al tuo.
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  24. Ciao Za, ho colto subito l'invito leggendo la tua mail .ho già avuto l'angelo custode che ha già fatto il suo dovere per questo 2012 e....nn posso che dirti che ci sto......molto volentieri....provvedo a mettere il link nel mio blog.auguri per il nuovo anno.glo

    RispondiElimina
  25. Ti ho scritto anche una mail...comunque si...viste le tappe "elastiche" ci sto anche io... Tanti auguri, buon anno, Alessandra

    RispondiElimina
  26. Ciao Za!!! Pensa che ti ripensa ho deciso che... ci sto anche io!!!
    Parolin mi piace un sacco!!!
    appena ho un secondo libero inserisco il banner... nel frattempo ti lascio la mail:
    valentina84.m@libero.it

    a presto
    Valentina

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia questo schema, ottima idea questo sal! Sono tentata, tanto tentata.... Solo che i miei monelli non mi mollano un attimo, boh, ci provo, non si sa mai...
    La mia mail è natalia.guerrieri@email.it
    Tanti auguri di un felice anno nuovo!!!!!
    Natalia

    RispondiElimina
  28. bellissimo questo schema e l'ho scoperto grazie alla mia amica ChiaraBc. Ci provo....
    inserisco il banner o un post nel mio blog sissy4patch.blogspot.com
    Questa è la mia mail: sissy_4patch@yahoo.it
    Buon Anno
    Simona

    RispondiElimina
  29. Ma come faccio a dirti di no!?!
    ...è da talmente tanto tempo che ricamiamo piacevolmente insieme che ormai è diventata una di quelle "tradizioni di famiglia" irrinunciabili!!!
    La mia mail è la solita...
    Vado subitissimo a pubblicare il banner...
    Un bacione e buonissimo 2013!

    RispondiElimina
  30. Lo schema è molto bello,ho qualche problema di salute ma vorrei provarci,il ricamo è la mia passione,ti lascio la mail,aspetto notizie,Erika,ciao Za.
    erikabeb@libero.it

    RispondiElimina
  31. ciao Za, sono capitata per caso sul tuo blog, devo farti i miei complimenti e questo sal mi piace.. partecipo volentieri anche io, ti lascio la mia mail, aspetto tue notizie, baci Elvira

    elviral@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Ciao Za se lo posso fare con calma come non fare a non ricamare un altro Parolin ma lo schema ????
    Ti lascio la mia e-mail ;) veronica_s72@tiscali.it

    RispondiElimina
  33. ciao ci sto anche io.. per fortuna dici che le scadenze sono mooooolto elastiche...ti lascio la mail elena812002@libero.it

    RispondiElimina
  34. Beh! in verità piacerebbe anche a me partecipare :)

    RispondiElimina
  35. ciao Za io amo Parolin e ho già ricamato alcuni schemi e quando ho visto la tua proposta non ho saputo resistere.ti ho chiesto l'amicizia su fb e mi piacerebbe partecipare al tuo sal .Ne ho altri due da fare ma il tuo non vorrei perderlo per la stima che ho per l'artista RP .spero che mi dirai di si grazie e su fb ti invierò la mia email .Ciao a presto

    RispondiElimina
  36. Ciao Za...come non partecipare!?!?! è davvero bellissimo e farlo insieme lo ancora di più ^_^ quindi partecipo con piacere! Corro a mettere l'immagine con il link sul mio blog, e poi ti mando la mail...il mio blog crocettefantasia.blogspot.it

    A presto

    Nicole

    RispondiElimina
  37. Ciao ci son anch'io
    Scrapcowando@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  38. Ciao Za,anch'io vorrei partecipare,mi piacerebbe fare qualcosa insieme,è troppo bello anzi FANTASTICOoooooooo. Non ho un blog quindi ti invierò la mia nuova email
    A presto Silvana

    RispondiElimina
  39. Ciao Za sono Monica e mi piacerebbe unirvi a voi per il mio secondo sal. Da anni ricamo ma da pochissimo mi sono affacciata nel mondo dei sal. Non ho un sito ed ecco la mia mail : al.monica.bo@alice.it . PS: lo schema è bellissimo !!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Za,
    gli schemi di Parolin sono bellissimi,
    visto che le tappe saranno elastiche partecipo volentieri.
    Buon 2013!
    Letizia.

    RispondiElimina
  41. si si io amo Parolin , e visto che le tappe sono dilazionate nel tempo, mi farebbe veramente piacere partecipare. non ho blog, ti metto mia e-mail
    lellapevaro@yaoo.it
    grazie e ciao Lella

    RispondiElimina
  42. Il lavoro non è da poco, ma io ci sto!

    RispondiElimina
  43. Ciao ci sto anch'io! Spero di riuscire a seguirvi perchè il lavoro non mi sembra tanto veloce.Poi per la verità ho anch'io felicità di parolin da finire....
    ciao ciao
    antosb

    RispondiElimina
  44. Ci sto!!! Speriamo di Farcela :)
    Debora

    RispondiElimina
  45. Essendo tappe elastiche...CI STO!
    adesso ti mailo...

    GRAZIE!

    RispondiElimina
  46. ciao, ci sono anch'io...
    danielac1976@libero.it
    a presto.
    Daniela

    RispondiElimina
  47. ciao, piacerebbe partecipare anche a me..quanto tempo hai preventivato per finirlo?

    RispondiElimina
  48. Ciao Za!! Che bello il tuo blog!! Divento la tua fan ))
    Mi piace tantissimo Parolin, ma trovo tante scuse di non iniziare niente. Ma.... vorrei partecipare nel tuo SAL!
    elena.tykha@gmail.com

    RispondiElimina
  49. eccomi certo che partecipo adoro parolin

    RispondiElimina
  50. Ciao, adoro Parolin ma per il SAL è la mia prima volta... spero di riuscire a fare tutto, la mia mail è g.vignozzi@alice.it e provo a mettere la mia partecipazione nel mio blog
    grazie grazie

    RispondiElimina
  51. Ciao , ho visto il tuo sal e mi piacerebbe partecipare. Ti lascio il mio email debora.crestani@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  52. ciao , mi sono accorta di aver lasciato l' email
    : arianna.scalabrin@libero.it
    grazie

    RispondiElimina
  53. ci provo anche io..anche se sto già facendone un altro...provo a mettere il link sul mio blog...
    Cecilia di
    ceciliaelilly.blogspot.it,
    crocettedicecilia@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Ciao ZA,Parolin mi piace molto e mi piacerebbe partecipare a questo SAL. il mio indirizzo mail e': diacorte@yahoo.it Grazie Diana

    RispondiElimina
  55. Ciaooo!!! Mi piacerebbe partecipare. Ti lascio la mia mail: vivyele@alice.i
    Grazieee

    RispondiElimina
  56. Ciao, mi piacerebbe partecipare al Sal di Parolin, ti scrivo in privato la mia emal
    Sonia

    RispondiElimina
  57. Precioso!!! Estoy a tiempo para apuntarme?'
    ¡Me encantaría participar.

    martapb@mundo-r.com

    Besos.

    RispondiElimina
  58. Ciao, bellissimo questo schema vedo solo adesso e mi piacerebbe partecipare se sono ancora in tempo.
    puoi scrivermi alla mia casella di posta:
    donatella.murrai@alice.it

    RispondiElimina
  59. ciao ciao bellissimo questo schema di parolin!
    se sono ancora in tempo avrei tanto piacere di partecipare...grazie,un abbraccio
    alessandra
    alexandra.belli@yahoo.it

    RispondiElimina
  60. Ciao Za,sono ancora in tempo per iscrivermi?
    Mi piacciono gli schemi di Parolin e ho partecipato ad un altro sal.
    Cari saluti
    porticililli@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Ciao Za,sono ancora in tempo per iscrivermi?
    Mi piacciono gli schemi di Parolin e ho partecipato ad un altro sal.
    Cari saluti
    porticililli@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Cara Za, posso parteciparvi adoro Parolin e adoro anche il tuo blog, l'ho appena conosciuto grazie ciao ban.mar@libero.il Mariuccia

    RispondiElimina
  63. Ti ho mandato una email, sono Bettina, e anche per me è il mio primo Sal..il tema dell'angelo custode mi piace un sacco, e questo sal sarebbe una bellissima sfida...la mia email è
    bettinastar@gmail.com

    il mio blog (neonato) è marigufetta.blogspot.it

    RispondiElimina
  64. Ciao Za, ho appena scoperto il tuo blog: delizioso!
    Sono ancora in tempo per partecipare al SAl?
    Mi piace tanto lo stile di Parolin e il tema dell'angelo custode sarebbe perfetto visto che ho saputo da poco che diventerò nonna! Non ho un blog, spero che non sia un problema. La mia mail è: giovanna2103@alice.it Grazie per l'attenzione Gio

    RispondiElimina
  65. Ciao Za.
    Ho appena scoperto il tuo blog: delizioso.
    Sono ancora in tempo per partecipare al Sal? Parolin mi piace molto ed il tema dell'angelo custode sarebbe perfetto, visto che ho saputo da poco che diventerò nonna.
    Non ho un blog, spero che non sia un problema.
    la mia mail è: giovanna2103@alice.it
    Grazie Gio

    RispondiElimina
  66. Sono entusiasta di questo capolavoro di Parolin e vorrei tanto partecipare. L'unico inconveniente è che non ho un blog personale spero che non sia un motivo che non mi permetta di partecipare a questa opera d'arte!!! il mio indirizzo email è: monirubino@gmail.com. Salutoni e buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  67. Ciao,ho scoperto il tuo blog stasera attraverso Daniela del blog La strada romantica.
    Amo gli schemi monocromo e questo è bellissimo, se per te va bene vorrei partecipare. Grazie!
    A presto!
    La mia mail: l.dana61@gmail.com

    RispondiElimina
  68. io mi provo spero di essere all'altezza ciao

    RispondiElimina
  69. Grazie di tutto Za, sei molto molto gentile.
    Mi organizzo come da mail e cerco di seguirti.
    A presto!

    RispondiElimina
  70. ciao, mi sono accorta ora di questo bel sal e dell'altro anche che hai postato, sono ancora in tempo a segnarmi? Spero di si!!!! Ti segnalo subito nel mio blog:
    http://ilblogdiziabeba.blogspot.com/
    la mia e mail: beatricesg@tiscali.it

    RispondiElimina
  71. Partecipo volentieri a questo sal. Non vedo l'ora di iniziare
    Marina

    RispondiElimina
  72. faccio ancora in tempo ad iscrivermi?
    gloria
    gloriariccobelli@alice.it
    ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it

    RispondiElimina
  73. credo di essere un pò in ritardo, oggi è il 30 posso iscrivermi ugualmente???
    Adriana
    e-mail: adrianuccia88@gmail.com
    http//adryna88@blogspot.it

    RispondiElimina
  74. Buon giorno!
    Ero in ritardo sul record, mi dispiace!
    Ma forse mi porterà alla società? http://rukodlnij-bereg.blogspot.com/ Natalie.

    RispondiElimina
  75. sono ancora in tempo a partecipare
    mi piacerebbe molto
    Cristina

    RispondiElimina
  76. What a beautiful design!
    I would like to participate in the SAL.
    My e-mail: vale-tina@mail.ru
    My blog: http://mirkrest.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  77. mi sono accorta solo ora di questo bel sal... non vorrei perdermelo
    grazie Graziella
    e-mail creazioni.graziella@gmail.com

    RispondiElimina
  78. ciao grazie per esserti iscritta al mio blog.
    Sempre belli gli schemi di Parolin
    A presto Cristina

    RispondiElimina
  79. Ho visto solo ora....sono in tempo?'mi piace molto Parolin!
    loriluana@hotmail.com

    RispondiElimina
  80. Разрешите и мне присоединиться.
    Обещаю догнать все этапы.Привет из России!
    lark29101979@mail.ru
    http://rukodelenkino.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  81. E' delizioso questo ricamo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  82. posso partecipare anch'io al questo sal? è bellissimo e mi piacciono molto gli schemi di Parolin.
    Il mio indirizzo email è:patriziabaccarin ògmail.com

    RispondiElimina
  83. scusa ho sbagliato
    patriziabaccarin@gmailcom

    RispondiElimina
  84. ciao c'è un premio x l'ultima che termina questo sal? appena finito dopo tante traversie
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  85. Llegar más tarde que yo, no creo que haya llegado nadie.
    Acabo de descubir su blog y el sal y es precioso. Me gustaría saber si podría hacerlo y si no puede ser, al menos, podría decirme en donde conseguir el gráfico.
    Mi correo es maguoli29@gmail.com.
    Muchas gracias de antemano

    RispondiElimina