giovedì 11 settembre 2014

Cannuccia mania? E sia....

E' la moda del momento!
E io ne sono contagiatissima...
Grazie a Dona che ci ha insegnato questa tecnica
velocissima e dalle grandi soddisfazioni.
Fogli di carta e filo di ferro,
riciclosissima.










E con questa tecnica si può soprattutto chiaccherare:
noi abbiamo creato cuoricini a go-go 
dopo una cena a casa di Valentina 
(con una farinata che merita un post!)
 mentre 
gli uomini parlavano di moto, fumavano,
bevevano fil de fer..
 si, insomma, mentre loro facevano 
cose da uomini,
noi facevamo cose da donne!







Eh mi sa che questo Natale
creerò un bel po' di supporti...
Cià va là,
vado a fare due cannucce.

A presto
Zaira


9 commenti:

  1. Sono stati dei momenti fantastici, Za..... e che belli i fiori che hai realizzato per decorare i cuoricini... bravissima!!!!
    Mi piacciono moltissimo!!!
    Un abbraccione amica mia!

    RispondiElimina
  2. che spettacoli avete creato!
    questa cosa delle cannucce di carta, mi sa che dà dipendenza ;-)

    RispondiElimina
  3. ma che belli!voglio provarci anche io!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
  4. Cara Zaira, ma sono bellissimi questi lavori, con questi varianti colore fanno un figurone.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Vero !!!!!!! E' la mania del momento e sei riuscita egregiamente....i cuori sono stupendi

    RispondiElimina
  6. una bella mania.....sono bellissimi...glo

    RispondiElimina
  7. Saluti!
    Sono la signora Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale, attualmente in terapia intensiva per malattia.
    Ho perso mio marito, con il quale non ho avuto la possibilità di avere un figlio, durante la crisi della Covid-19.
    Ho un tumore al cervello e, secondo gli esami medici, questa malattia porrà fine alla mia sopravvivenza.
    Il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di dare via la mia eredità per ottenere il favore divino.
    Vorrei donare la somma di 332.000 euro per occuparmi della mia eredità e per adottare la mia affettuosa gattina Mila in una famiglia.
    Sperando che questa mia nota possa esservi utile, e sperando in una vostra risposta, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci10@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina