giovedì 30 gennaio 2014

Un quadretto a pois per il SAL di Stefania

Buongiorno!
Come state? e' parecchio che non posto nulla
ma non sono stata ferma un attimo!
L'anno è iniziato con molti appuntamenti...
o si lavora o si sta a scrivere al computer

ho un po' di cosine da mostrarvi e parto con 
questo quadretto che ho realizzato
per il SAL di Stefania



Il tema era "I pois"
e questo lino era tanto tempo che aspettava 
di uscire dal mio craft-armadietto

Anche le mie "colleghe" 
hanno realizzato lavori davvero belli
se vi va potete vederli qui

Un abbraccio
Za





12 commenti:

  1. Veramente meraviglioso!!! Bravissima amica!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena visto il questo tuo lavoro anche sul blog del Sal di Stefy e sono venuta subito a curiosare!Nel tuo blog ho trovato creazioni meravigliose, complimenti!Mi aggiungo ai tuoi follower con molto piacere e con la curiosità di seguirti!

    RispondiElimina
  3. Cara Zaira, vedo che ci sei nuovamente, se passi da me troverai belle novità!!!
    Bellissimo il tuo lavoro cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi piace questo tuo lavoro , mi sono unita ai tuoi followers ,a presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Za, ti ringrazio per esserti unita alla mia festa...in bocca al lupo! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Molto simpatico :), pare che nevica
    Ciao

    RispondiElimina
  7. E' vero, come dice magdusiaa, sembra che nevichi!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. tanti meravigliosi pois, ciao barbara

    RispondiElimina