domenica 29 gennaio 2012

Fate del feltro: Un bellissimo regalo!

Ciao! oggi vi posto il regalo che mi è stato fatto dalle Fate del feltro
per Natale
premetto che tutto ciò che vedete è sovrapposto a strati:
se avessi steso tutto quello che c'era nel pacco il mio tavolo non sarebbe bastato!!!!




mio marito, vista l'entità del regalo, ancora oggi non ci crede ed è fermamente 
convinto che io me li sia comprati e che quella del regalo sia una bugia!!!!
Quando è arrivato il pacco e ho aperto... non vi dico, la stessa emozione dei
regali di S.Lucia quando ero bambina!
grazie ... siete proprio Fate!
un abbraccio con tutto il cuore
Za

6 commenti:

  1. Molto belli cara Za ma di sicuro ben meritati. Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine, immagino la tua gioia
    Felice settimana
    Emi

    RispondiElimina
  3. Sarei stata anch'io al settimo cielo!Cmq grazie per aver partecipato al mio candy e in bocca al lupo! Maela

    RispondiElimina
  4. Un pacco certamente stra-ricco!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina