giovedì 22 settembre 2011

SWAP

Ri-ciao a tutte! oggi sono loquace, ben 2 post e la giornata è appena iniziata!
Oggi voglio mostrarvi i regali che ho ricevuto partecipando allo SWAP dei colori di http://lamuccavanitosa.blogspot.com/.
Io ho avuto come compagna Sonia, la stessa amica di Pordenone con cui ho fatto il PIF!
E il nostro colore era... IL VIOLA! che lusso...
Ecco il pacco 

... e i pacchettini
Qualcosa da indossare
con tante cosine frou-froullose come piace a me!
qualcosa per il mio hobby: un morbidoso mouse punta-spilli e un quadratone di feltro viola! E...... l'extra!






Beh! con l'extra ha pensato anche alla mia bimba! Appena l'ha vista, gridolini a go-go e un continuo
:- Mamma sei sicura che è mia? la posso tenere per sempre-sempre? 
Grazie Sonia, la mia prima esperienza di swap è stata emozionante!
Volete sapere cosa le ho inviato io?
Un abbraccio a tutte






5 commenti:

  1. quante belle cose!! bella la borsa e anche il colore del feltro che ti ha inviato! il puntaspilli è simpaticissimo :)

    RispondiElimina
  2. Molto carine le cosine ricevute...... ora vado a vedere le altre ....bacioni Mary

    RispondiElimina
  3. bellissimo... e' stata carina anche a inviare qualcosa per la tua piccola! ciao! e grazie di aver partecipato ^^

    RispondiElimina
  4. grazie a te per l'opportunità, è stato il mio primo swap... davvero divertente! ci sarò anche al prossimo. un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Molto molto carine le cose che hai ricevuto.Complimenti. Ciao

    RispondiElimina